FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Yoshi Wiki cercando di espanderlo.

Yoshi Arancione
Yoshisnewisland
Specie d'origine: Yoshi
Schieramento: Yoshi, Mario
Luogo d'origine: Isola Yoshi
Debutto in: Super Mario Sunshine
Ultima Apparizione: Mario Kart 8 Deluxe
Lo Yoshi Arancione è una varietà di Yoshi apparsa per la prima volta in Super Mario Sunshine. In Yoshi's Island DS può mangiare i Tipi Timidi, ma non cambia niente dagli altri Yoshi.

Aspetto fisicoModifica

In Super Mario Sunshine è uno Yoshi completamente arancione, tranne le guancie, la pancia e il petto, che sono di colore bianco e il guscio è rosso.

StoriaModifica

Game & Watch Gallery 3Modifica

Qui fa il suo debutto nella versione moderna di Vermin. Qui è un normale Yoshi Arancione, ma ha scarpe nere e in mano due martelli. Fa la guardia a sei uova di Yoshi Arancioni, e martella Tipi Timidotteri o Paratroopa.

Super Mario SunshineModifica

Yoshi Arancione appare come cavalcatura per Mario. Quando Yoshi Arancione spruzza del Succo sul nemico lo
File:180px-SMS OrangeYoshi-1- (1).jpg
trasforma in una piattaforma. Per farlo trasformare Yoshi in Yoshi Arancione, bisogna dargli da mangiare un Ananas o una Papaia.

Mario & Luigi: Superstar SagaModifica

Qui riveste un ruolo secondario e fa solo una comparsa al Teatro Yoshi. 

Paper Mario: Il Portale MillenarioModifica

Qui non appare propriamente uno Yoshi Arancione ma un Miniyoshi arancio. Indossa pantaloni verdi e ha una cresta blu rivolta in avanti.

Yoshi Touch & GoModifica

In Yoshi Touch & Go, Yoshi Arancione appare quando si percorre una distanza di 10.000 nella Modalità Maratona. 

Yoshi's Island DSModifica

Yoshi Arancione riappare di nuovo qui come personaggio giocabile. È possibile utilizzarlo nei livelli 6 di ciascun mondo.

Yoshi's New IslandModifica

Yoshi Arancione riveste lo stesso ruolo che aveva in Yoshi's Island DS. È infatti un personaggio giocabile nei livelli 6 di ogni mondo.